IL TRATTAMENTO HYDRADERMIE
1972 Creazione del 1° metodo di Trattamento esclusivo per rendere il viso più bello
Per la prima volta, un processo di ionizzazione delicata rende la pelle più ricettiva ai principi attivi mirati e selezionati per rispondere agli obiettivi di bellezza.
I Trattamenti Hydradermie hanno avuto un successo strepitoso presso migliaia di Istituti di Bellezza in tutto il mondo.
Per la sua diffusione, sono stati realizzati stage di formazione di altissima qualità in tutto il mondo, a New York, Londra, Hong Kong, Sydney, Toronto, Madrid, Roma ecc.
CREAZIONE DELLA CREMA LONGUE VIE CELLULAIRE
1986 Jean Daniel Mondin stringe una collaborazione con il reparto di chirurgia del Professor Raichvarg dell'Ospedale Cochin di Parigi, per verificare l'efficacia di un complesso nutritivo sulla pelle dei grandi ustionati. Nasce così il leggendario "Ambiente di Vita Cellulare" (complesso nutritivo fondamentale per la vita delle cellule della pelle e la loro rigenerazione), che troverà applicazione immediata nella creazione della crema viso Longue Vie Cellulaire.
LA PRIMA CREMA DOTATA DI ENERGIA CELLULARE
2004 La crema Age Logic Cellulaire, 1° trattamento della pelle che contribuisce a invertire il processo dell'invecchiamento cellulare.
Risveglia l’attività delle cellule della pelle rallentatasi col tempo.
Oltre ai principi attivi selezionati per ridare giovinezza alla pelle, questa crema contiene l'ATP, una molecola biologica naturale che fornisce l'energia fondamentale per le funzioni vitali delle cellule.
I PRODOTTI CELLULARI CHE PROTEGGONO IL DNA DELLA PELLE
2004 Messa a punto di una linea di Prodotti Solari a base di DNA: si tratta del Sistema NUCLEIC DEFENSE®.
Applicato sulla superficie della pelle, il DNA di NUCLEIC DEFENSE® assorbe i raggi UV dannosi al posto del DNA dei nuclei cellulari: così la pelle è più protetta.
LA RIVOLUZIONE RIDUCENTE!
2005 Lancio del Trattamento Riducente TechniSPA. Grazie ad un processo unico brevettato, GUINOT ha creato un trattamento che permette alle estetiste di offrire alle loro clienti un vero risultato riducente.
L'eccezionale efficacia riducente del metodo TechniSPA sta in 3 azioni simultanee:
- La Lipo-Aspirazione che smuove fisicamente la cellulite
- La Ionizzazione che attiva la penetrazione dei principi attivi riducenti
- La Stimolazione che fa lavorare i muscoli per bruciare i grassi.
Nel 2009, Guinot presenta una nuova innovazione: Il trattamento TechniSPa Double "Effet Minceur". Trattamento unico al mondo che svolge, in un solo gesto, una "Doppia" Dermo Lipo-Aspirazione, per risultati riducenti eccezionali fin dalla prima seduta.
L'EPILAZIONE CONFORTEVOLE E PERFETTA
2009 Lancio di due metodologie di Epilazione Perfetta Brevettate:
EPIL SMART®: Epilazione perfetta con "resina fredda".
STICK’HAIR®: Epilazione Anti-Rottura.
TIME LOGIC AGE SERUM
2010 Il Siero che agisce durante la Notte per una pelle più bella durante il Giorno
Questo concentrato di tecnologia anti-età, arricchito con ATP (molecola biologica naturale che fornisce l'energia fondamentale per le funzioni vitali delle cellule), stimola il metabolismo energetico cellulare della pelle per 24 ore.
Applicato ogni sera, questo prodotto dall'effetto sorprendente, restituisce giovinezza e luminosità fin dalle prime applicazioni.
TRATTAMENTO HYDRADERMIE DOUBLE IONISATION
2011 Pelle più BELLA, viso più LUMINOSO
HYDRADERMIE, il Trattamento STAR, diventa la SUPER STAR dei trattamenti al viso Guinot.
HYDRADERMIE DOUBLE IONISATION permette alle estetiste di realizzare dei trattamenti personalizzati e adattati ad ogni tipo di pelle per un viso più bello.
Grazie alla nuova metodologia esclusiva e rivoluzionaria della Doppia Ionizzazione, il trattamento Hydradermie diventa ancora più efficace:
- Maggiore veicolazione dei principi attivi trattanti
- I siero-gel sono stati riformulati per rispondere a tutti gli Obiettivi di Bellezza
- Nuovi elettrodi permettono un trattamento completo del viso, degli occhi e del collo.