top of page

CENTRO NAILS , RICOSTRUZIONE UNGHIE E NAILS ART  ROMA

PIU DI 200 COLORI.jpg

piu' di 200 colori Per te!

Mani curate, belle e perfette: non è sempre semplice rispettare le proprie mani e unghie, ma farlo è importante.

La ricostruzione in gel o lo smalto semipermanente : sempre al passo con le ultime tendenze in tema di colori e nail art.

SMALTO SEMIPERMANENTE E  RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL

VS

SEMIPERMANENTE NERO.jpg
risotruzione unghie.jpg

Prima di tutto, una premessa importante. Nel settore dei trattamenti di bellezza, è molto importante che le scelte vengano effettuate sulla base di nostre specifiche esigenze e necessità:​ tipo di unghie, stile di vita, difetti e pregi (fisici e non : se siete , per esempio, dei tipi nervosi che "amate stuzzicarvi" unghie e pellicine lo smalto semipermanente non è proprio adatto a voi!)

​

​

La ricostruzione in gel invece è una vera e propria ricostruzione unghie ed ha la peculiarità di dare forma anche alle unghie più corte fornendo la lunghezza e lo spessore che più si desidera. Un trattamento sicuramente più invasivo e lungo da realizzare ma dalla durata di 30 o più giorni (dipende dalla ricrescita !). Questo trattamento copre perfettamente le unghie rendendole resistenti agli urti. Uno dei problemi più diffusi che si verificano con lo smalto è quello che le unghie possono rovinarsi quasi subito: il gel è molto resistente agli urti, e ciò è chiaramente un punto a favore di questo prodotto, che consente di effettuare ogni tipo di lavoro ed attività senza che le nostre unghie ne risentano e garantendoci, quindi, sempre un risultato impeccabile.

​

Lo smalto gel semipermanente è simile allo smalto tradizionale che siamo abituate ad usare solo che si applica in due steps ed assicura un risultato duraturo per circa 15 giorni. Lo smalto semipermanente molto simile per l'effetto finale allo "smalto normale" , deve comunque essere polimerizzato all’interno della lampada UV: questo aspetto lo rende simile al gel, soprattutto per quello che è il suo vantaggio principale, che è la resistenza agli urti.  Il risultato? Unghie visibilmente più resistenti e luminose. 

Tuttavia, rispetto al gel, il semipermanente tende a rovinarsi prima, anche perché lo strato di smalto è più sottile e quindi il risultato potrebbe essere meno ‘resistente’.

​

NUOVA COLLEZIONE 2020

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Via Talete 69

00124  Roma Casalpalocco

Mar.-Giov.-Sab-: 9-18

bottom of page